top of page

TRATTAMENTI

IMG_3149.jpg

PRIMA VISITA

Nella prima seduta è prevista una prima parte di anamnesi in cui vengono poste domande circa le motivazioni del consulto e vengono raccolte informazioni sui sistemi fisiologici (sistema respiratorio, cardiocircolatorio, gastroenterico, genitourinario...) al fine di avere un quadro generale specifico sullo stato di salute del paziente.

Successivamente verranno eseguiti una serie di test utili all'operatore per escludere problematiche di non propria competenza e per individuare la possibile causa del dolore.

Infine verrà eseguito il trattamento sulla base dei dati raccolti.

Noleggio GPS

A DOMICILIO

Effettuo trattamenti direttamente presso il domicilio del cliente previo appuntamento. Posseggo lettino ed attrezzatura trasportabili.

Home 1.jpg

TRATTAMENTO

La seduta prevede l'esecuzione di test iniziali atti a verificare il cambiamento dello stato di salute del paziente al fine di eseguire un trattamento mirato e il più possibile specifico rivolto all'eliminazione della causa del dolore.

Bambino Fisioterapia

SPORTIVO

La seduta prevede dei test iniziali volti a identificare eventuali strutture in sofferenza al fine di eseguire successivamente un trattamento mirato e specifico per sportivi di ogni livello. I test hanno anche scopo preventivo nel poter valutare ed individuare possibili situazioni che potrebbero peggiorare nel tempo. La seduta può prevedere inoltre l'utilizzo del tape kinesiologico.

bottom of page